facebook

Facebook viene aggiornata con la possibilità di poter scegliere l’ordine delle foto da postare in un messaggio.

Il gigante dei social media ha annunciato che Facebook per Android oggi riceve un aggiornamento che consente agli utenti di gestire più facilmente l’ordine del caricamento delle foto.

Ora quando andrai a postare più foto su Facebook potrai etichettarle con una numerazione crescente che sarà poi l’ordine con cui verranno visualizzate sul tuo post in modo che puoi “raccontare la tua storia” nel migliore dei modi. In pratica sei in grado di selezionare l’esatto ordine in cui verranno caricate le tue foto.

facebook

Prima di postarle ti verrà presentata un anteprima di come appare l’album, è possibile riordinare le foto, scrivere un’introduzione o il titolo su ogni foto. Infine, la serie di foto apparirà ai vostri amici in un nuovo collage dopo che il tuo album è stato caricato consentendogli di vedere le immagini nell’esatto ordine in cui le hai ordinate e caricate creando una vera e propria storia per immagini all’interno dell’album.

facebook

Modificare l’ordine delle immagini da caricare è molto semplice, durante il primo caricamento con un tap si seleziona l’immagine con un altro si deseleziona, durante l’anteprima basta selezionare una foto e trascinarla in una posizione differente.

Facebook dice che l’aggiornamento arriverà nel corso della giornata, se avete gli aggiornamenti automatici disattivati controllate il Play Store per ricevere il nuovo update.

Cosa ne pensi di questo aggiornamento? Facci sapere nei commenti.

[pb-app-box pname=’com.facebook.katana’ name=’Facebook’ theme=’discover’ lang=’it’]

via

Articolo precedenteA casa di Samsung vende più iPhone
Articolo successivoSamsung Galaxy A5: ecco prezzo e caratteristiche