Android 5.0 Lollipop

LG G3 e LG G2 riceveranno Android 5.0 Lollipop. Si, ma quando? Sono emerse delle nuove conferme. Scopriamolo insieme nel seguente articolo.

Android 5.0 Lollipop: quando arriverà su LG G3 ed LG G2?

LG G3 e LG G2 sono sicuramente due ottimi terminali che hanno avuto un successo incredibile. Il G2 è stato forse il dispositivo più venduto dall’azienda ed è stato eletto il miglior smartphone del 2013 e ancora oggi è un device validissimo in grado di competere con i migliori top di gamma del momento.

La domanda che tutti si pongono dopo la presentazione dell’ultima versione di Android è se effettivamente questi terminali riceveranno Android 5.0 Lollipop. Qualche giorno fa abbiamo parlato vi abbiamo parlato dell’aggiornamento disponibile entro la fine dell’anno dell’LG G3, confermato da LG Paesi Bassi e da LG Belgio.

La notizia è stata confermata anche da LG Germania. La divisione tedesca dell’azienda ha confermato che il G3, attuale top di gamma dell’azienda, riceverà l’aggiornamento entro la fine dell’anno, proprio come vi abbiamo detto. La cosa interessante è che è stato nominato anche l’ex top di gamma dell’azienda, l’LG G2. L’azienda ha detto che quest’ultimo riceverà in seguito l’aggiornamento all’ultima versione. Si parla quindi molto probabilmente dei primi mesi del 2015.

La notizia è ottima per i possessori di questi due smartphone che giustamente sperano nell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop del sistema operativo. Se siete tra essi non dovete dunque disperare perché riceverete l’aggiornamento anche se ci vorrà un po’ di pazienza.

Siete contenti di questa notizia? Sicuramente LG farà un ottimo lavoro in quanto, anche se precedentemente criticata, pare che abbia adottato altre politiche (decisamente migliori) per quanto riguarda gli aggiornamenti.

[Via]

Articolo precedenteNexus 9: per Google non è il concorrente di iPad
Articolo successivoOperatori telefonici: come risparmiare anche 2000 € l’anno