Motorola Droid Turbo

Motorola Droid Turbo è il prossimo smartphone dell’omonima azienda e secondo alcune voci sarà svelato a giorni. Ecco tutti i dettagli nel seguente articolo.

Motorola Droid Turbo: già il nome trasmette potenza. Se state pensando che questo potrà essere il vostro futuro smartphone questa notizia potrà farvi alquanto piacere.

Abbiamo già parlato diverse volte del Motorola Droid Turbo e i rumors continuano ad aumentare. Questa volta si parla di data di presentazione e di data di lancio. Secondo la fonte il nuovo top di gamma di Motorola verrà presentato questo martedì e sarà disponibile all’acquisto due giorni dopo, ossia questo venerdì! Non avete capito male, il 28 ottobre 2014 potrebbe essere la data di presentazione e il 30 ottobre 2014 la data di lancio ufficiale.

Motorola Droid Turbo

Ciò che preoccupa molti utenti, sopratutto quelli che non sono americani, è sicuramente il fatto che il dispositivo non sarà commercializzato in tutto il mondo. Ciò potrebbe essere un problema, ma, come già è accaduto per altri dispositivi, potrebbe essere un fattore di non troppo rilievo dato che i metodi di reperimento del dispositivo sono molti.

Come mai Motorola dovrebbe lanciare un dispositivo così bello e potente solamente in una parte del mondo? Ciò non avrebbe molto senso se pensiamo al fatto che potrebbe avere un successo enorme date le caratteristiche tecniche così rilevanti. Potrebbe avere un senso invece se chiamiamo in causa il Nexus 6. Ricordiamo che quest’ultimo è sempre un prodotto di Motorola e lanciare il Motorola Droid Turbo in tutto il mondo significherebbe sicuramente contrastare le vendite del Nexus 6.

Molti appassionati di tecnologia (e non solo) sono rimasti delusi dopo il lancio del Nexus 6 sia dalle sue dimensioni, sia dal suo prezzo. Giustamente chi aveva intenzione di cambiare il proprio smartphone, non appena ha visto il Motorola Droid Turbo lo ha considerato come un futuro acquisto.

La domanda è: arriverà in Italia? A che prezzo? Non ci resta che aspettare.

[Via]

Articolo precedenteRepublique:uno stealth-adventure per il nostro device
Articolo successivo8 cose di Android 5.0 Lollipop che mancano in iOS 8