xperia z2 kitkat

Sony sta terminando le ultime fasi per l’aggiornamento dell’Xperia Z2 ad Android 4.4.4 kitkat che dovrebbe arrivare in brevissimo tempo.

Sony negli ultimi anni ha dimostrato di tenere molto ai suoi utenti mediante continui aggiornamenti dei propri device e rilasciati anche in tempi brevi mantenendo sempre la parola data tramite i comunicati ufficiali dell’azienda nipponica.

Sony Xperia Z2: in arrivo Android 4.4.4 KitKat

In attesa che venga rilasciato Android 5.0 Lollipop nel mese di novembre, Sony è in piena attività per portare l’ultima versione di KitKat, Android 4.4.4, sul top di gamma precedente, l’Xperia Z2. Sembra che i test siano in fase terminale e quindi questo update potrebbe arrivare già a partire dal mese di novembre con il solito rilascio graduale che andrà a colpire mano a mano tutti i paesi del globo.

L’aggiornamento ad android 4.4.4 kitkat porterà sullo Z2 lo stesso launcher dell’Xperia Z3 con anche le stesse funzioni come la registrazione dello schermo oltre la possibilità di fare screenshot (già presente sullo Z2) dal pop up del tasto di accensione/spegnimento. I miglioramenti che porterà l’ultima versione di kitkat dovrebbero consentire una maggiore durata della batteria dello Z2, inoltre ci sarà l’opzione di abbinamento con il controller Dualshock 4 per la PlayStation.

Anche altri device hanno ricevuto la certificazione tra cui l’Xperia Z2 Tablet, i modelli precisi sono Xperia Z2 tablet SGP521, Xperia Z2 L50w, Xperia Z2 D6503, Sony Xperia Z2 D6502 ed Xperia Z2 Tablet SGP541.

Per chi sentisse la necessità impellente di ricevere subito l’aggiornamento sul proprio device sono disponibili diverse custom ROM basate su Android 4.4.4 Kitkat per l’Xperia Z2.

via

Articolo precedenteOppo starebbe per lanciare un dispositivo spesso solo 4 mm
Articolo successivoSamsung Galaxy S5 Plus: ecco il prezzo