LG G3

L’LG G3 come ogni top di gamma delle grandi aziende tecnologiche riceverà molto presto Android 5.0 Lollipop. LG non ha rilasciato informazioni sui tempi del rilascio dell’aggiornamento ma alcune fonti rivelano che la nuova versione del robottino verde arriverà sull’LG G3 entro la fine del 2014.L’LG G3 sarà probabilmente il primo smartphone di LG a ricevere Android 5.0 Lollipop e come preannunciato qualche tempo fa non sarà l’unico visto che l’aggiornamento è previsto anche per il suo predecessore, l’LG G2.

LG G3: informazioni sull’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop

Secondo TechTastic, riportando alcune informazioni ottenute direttamente da un rappresentate di LG per i Paesi Bassi e il Belgio, l’LG G3 riceverà l’aggiornamento per la nuova versione del sistema operativo di Google entro la fine dell’anno.

Se così dovesse essere a breve ci aspettiamo di ricevere dichiarazioni ufficiali in merito al piano di aggiornamento dei dispositivi direttamente dal produttore sudcoreano. Un aspetto interessante sarà vedere come l’azienda adatterà la sua interfaccia utente LG Optimus per garantire al meglio la nuova esperienza Android ma contemporaneamente differenziata dalle innumerevoli funzioni proprie aggiunte dall’azienda.

Tra gli altri smartphone LG candidati a ricevere Android 5.0 Lollipop potrebbero esserci: l’LG G Pro 2, il G3 S, il G3 Stylus, i nuovi mid-range L90 e L70 e chissà che non venga aggiunto anche il nuovo LG G3 Screen. Quest’ultimo è stato annunciato ufficialmente proprio oggi e si tratta del primo smartphone di LG con processore octa-core NUCLUN prodotto dalla stessa azienda e con display da 5.9 pollici ( più grande rispetto al G3 ).

L’attesa di ricevere l’ultima versione di Android diventa sempre più intensa ma se possedete un LG G3 o un Samsung Galaxy S5 molto presto potrete averla sui vostri dispositivi.

 

[Via]

 

 

Articolo precedenteCreare un sito con Android in pochi click
Articolo successivoSamsung Galaxy A7 confermato: 64 bit e FullHD