Meizu MX4

Meizu MX4 si veste d’oro nella nuova versione presentata dall’azienda e in pre-ordine da domani. Scopriamo tutti i dettagli all’interno dell’articolo.

 Siete alla ricerca di uno smartphone chic, alla moda, elegante e, se vogliamo, lussuoso, ma non volete spendere moltissimo? Meizu ha la soluzione per voi.

L’azienda cinese ha annunciato la versione Gold del suo smartphone top di gamma attuale, il Meizu MX4. I pre-ordini dello smartphone inizieranno da domani in Cina.

Il prezzo rimarrà lo stesso della versione classica dello smartphone ma sarà un po’difficile da procurare se non abitate in Cina. Perché affermiamo questo? Perché si tratterà di un’edizione limitata comprendente solamente 10.000 unità inizialmente. In futuro sicuramente l’azienda riproporrà altre unità Gold ma per il momento sicuramente vuole testare il mercato e la reazione dei consumatori prima di inserirvi all’interno altri Meizu MX4 dorati.

Meizu MX4

Speriamo vivamente che non sia un’esclusiva solamente della Cina perché potrebbe avere un successo non indifferente anche nel resto del mondo. Questo smartphone riuscirebbe ad avere successo in quanto ci troviamo in un’epoca dove lo smartphone ha perso la sua utilità nativa, quella di telefonare. E’ diventato per molti un accessorio e come tale deve essere sempre alla moda per soddisfare anche questo bisogno.

Non tutti ovviamente la pensano così, anzi in molti criticano la scelta di alcune aziende (Apple, Samsung,HTC) di lanciare una versione Oro dei propri dispositivi. Altri invece adorano queste versioni perché riescono a conciliare il design del proprio smartphone con il proprio stile di vita.

Meizu MX4 acquisisce così un tocco di eleganza in più che si avvicina al lusso.

Voi cosa pensate? Vi piace?

[Via]

Articolo precedenteGoogle migliora l’autenticazione in 2-step con Chiave USB di sicurezza su Chrome
Articolo successivoNexus 6 vs iPhone 6 Plus: più grande del più grande