Android 5.0 Lollipop

Android 5.0 Lollipop è l’ultimissima versione del sistema operativo mobile omonimo e come tale non poteva non avere un easter egg. Esso questa volta è particolare. Scopriamolo insieme.

Android 5.0 Lollipop, come avrete avuto modo di vedere, è l’ultima versione di Android. Google poteva rilasciare una versione del sistema operativo più diffuso al mondo senza un easter egg particolare? Ovviamente no.

Questa volta Google si è davvero superata, creando un easter egg del tutto particolare. Di cosa si tratta? Guardate questo video e lo scoprirete.

Quale è stata la vostra reazione? Siete rimasti stupiti? Ebbene non siete gli unici. Chi se lo sarebbe mai aspettato di vedere un easter egg creato sulla stessa trama di Flappy Bird? Nessuno sicuramente.

Senza dubbio si tratta di una cosa simpaticissima e Google ci ha sempre riservato qualcosa di carino nei suoi easter egg. Flappy Bird però era ormai sparito dalla circolazione, tanto che non è più presente neanche nel Play Store (salvo i cloni).

Senza ombra di dubbio la versione di Android è stata rinnovata totalmente, come abbiamo visto in questo articolo dove vengono messe in evidenza le differenze con Android KitKat. Come primo “step” dell’easter egg, se così si può definire, appare ovviamente un lecca lecca come portabandiera dell’ultima release. Basta toccare tre volte che appare il giochino creato da Google in stile Flappy Bird che ha come personaggio un robottino verde che deve evitare degli enormi lecca lecca.

Voi avete aggiornato i vostri dispositivi? Oggi sono apparsi gli SDK per i dispositivi Nexus, mentre se avete degli altri smartphone dovete ancora aspettare.

Non appena avrete Android 5.0 Lollipop a bordo del vostro device giocherete con il nuovo easter egg?

[Via]

Articolo precedenteSul Google Play Store Nexus 9 disponibile al pre-ordine
Articolo successivoSony Smartwatch 3 arriva sul Google Play Store