silver bullet

Nemmeno il tempo di essere disponibili sullo store che le cuffie Silver Bullet prodotto della OnePlus sono andate completamente Sold Out.

OnePlus ha finemente messo in vendita poche ore fa nel suo store le attese cuffie Silver Bullet, che hanno come particolarità di essere costruite in allumino spazzolato, il che gli rende una certa eleganza e un’ ottimo suono, ma oltre alla costruzione che pare ottima e solida aggiungiamo il prezzo, 12,99€ in pieno stile OnePlus, potremo chiamare queste cuffie come the in-ear killer.

OnePlus Silver Bullet

Qualche settimana fà avevamo scritto questo nostro articolo per indicarvi che la settimana scorsa le cuffie sarebbero state messe in vendita, poi tutto è slittato a questa settimana, tutti si aspettavano ieri ma invece a sorpresa sono arrivate oggi pomeriggio, ma la brutta notizia è che nel giro di 3 ore sono andate tutte sold out, anche se OnePlus fa sapere che prestissimo ci saranno nuove scorte.

A tal proposito vi riproponiamo le caratteristiche delle cuffie in-ear Silver Bullet:

  • Impedenza: 32Ω+/-15%
  • Sensibilità: 108dB (a 500Hz)
  • Frequenza: 20Hz-20000Hz
  • Potenza massima: 20mW Connettore: 3,5 mm
  • Filo: Environmental TPE, 1.1M

OnePlus inoltre dice che le cuffie offrono un suono potente, coinvolgente e durevole, come dargli tolto con queste caratteristiche? E voi appena torneranno disponibili effettuerete l’ acquisto?

Via

Articolo precedenteGoogle+: in barba ai rumors sulla dismissione google lo potenzia
Articolo successivoSamsung Galaxy S: una serie di smartphone di qualità sempre peggiore