8_8_3

Vi stavate chiedendo se fosse possibile avere uno smartphone Android con KitKat a meno di 100€? Bene ora avrete la risposta e risparmierete anche qualcosa in più! Vediamo se vale la pena acquistare questo terminale veramente economico.

Si tratta di Leagoo Lead 3S, smartphone prodotto da un azienda cinese che è nata da poco tempo e che nell’ultimo periodo si sta occupando di produrre terminali a buon prezzo con caratteristiche sopra la media. Grazie al loro design molto piacevole e un ottimo prezzo stanno avendo parecchio successo soprattutto tra i consumatori attenti allo stile ma anche al portafoglio. Caratteristica che contraddistingue questi dispositivi è il pannello posteriore olografico.

sku61086

Il Lead 3S è ormai uno dei pochi telefoni sul mercato con un display da 4.5 pollici che dovrebbe offrire una buona esperienza d’uso anche con una risoluzione pari a 960 x 540 pixel, ovvero qHD. Il processore è un quad core MediaTek MT6582 da 1.3Ghz; essendo la versione ‘S’ la RAM è stata portata ad 1GB mentre la memoria è di 8GB espandibile fino a 32GB con micro SD. Vi è anche il supporto Dual Sim; il tutto è accompagnato come anticipato da Android 4.4 KitKat.

Il telefono non sarà certamente un top di gamma ma per quello che costa è un ottimo terminale: infatti il costo è di 89,99$ che dovrebbero corrispondere a 70€ circa al cambio attuale. Molto conveniente, no? Avere KitKat a questo prezzo ed un hardware discreto ora è possibile.

Se sarà possibile l’acquisto dall’Italia, noi ve lo consigliamo.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy A7 : confermato il terzo dispositivo della serie “A”
Articolo successivoGoogle Play Store mostrerà il valore degli acquisti in-app prima del download