venerdì, Marzo 28, 2025

Huawei Ascend P7 Edizione Zaffiro: ufficiale

di Simone Serpi

Ascend P7

Huawei in questo momento sta tenendo la sua conferenza ufficiale all’IFA di Berlino, dove ha appena presentato l’Ascend P7 con il display in zaffiro. 

Huawei sta presentando il suo Huawei Ascend P7 con display in zaffiro. Ne avevamo parlato qui,s ora è diventato ufficiale

Vediamo insieme le caratteristiche tecniche dello smartphone:

Caratteristiche tecniche:

  • Display in vetro zaffiro da 5″ con risoluzione Full HD;
  • Rete LTE supportata;
  • Processore quad-core da 1.8 GHz Huawei HiSilicon Kirin 910T Cortex-A9;
  • Ceramic back“: parte posteriore in ceramica;
  • Bordi in metallo;
  • Fotocamera posteriore 13 MP;
  • Fotocamera frontale 8 MP;
  • Batteria 2500 mAh;

Il Huawei Ascend P7 con vetro zaffiro si appresta ad essere un dispositivo uguale alla sua versione normale ma con una resistenza incredibile sia frontalmente che posteriormente. Durante la presentazione si è provato a graffiarlo ma senza avere successo in quanto il display in zaffiro e la scocca posteriore in ceramica chiamata “Ceramic Back” non consentono di farlo. Lo smartphone è dotato di bordi in metallo che lo rendono più resistente oltre che più elegante.

Ancora non è stato reso noto il prezzo di questa preziosa ed interessante versione dello smartphone. Il vetro zaffiro dovrebbe dare una marcia in più alle vendite di questo dispositivo di Huawei.

Restate connessi con noi perché l’articolo è in costante aggiornamento.

E voi cosa ne pensate di questo dispositivo?

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.