Moto G2

Il successore del Motorola Moto G, ossia il Moto G2, è stato avvistato in un database in India dove viene indicato anche il prezzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Motorola sta per lanciare il successore dello smartphone che le ha portato tutto il (meritato) successo che ha avuto ultimamente. Stiamo parlando ovviamente del Moto G.

Il Moto G2, così dovrebbe chiamarsi, verrà presentato probabilmente durante un evento che si terrà questo fine settimana. L’India probabilmente sarà uno dei primi Paesi in cui lo smartphone verrà svelato. La data in cui si terrà l’evento sarà quasi sicuramente il 5 settembre.

A rendere noti i dati di importazione dello smartphone in India è stata una banca dati che gestisce le importazioni, chiamata Zauba. Secondo questi dati sono stati importati 70.200 Moto G2 nel Paese. Nei dati lo smartphone è indicato come “Moto G” ma il numero di serie è diverso rispetto a quest’ultimo. Infatti il numero è  XT1068. Niente di strano che il nome del dispositivo non sia effettivamente Moto G2 ma possa essere anche “The New Moto G“.

Di seguito vi mostriamo l’immagine che illustrano i dati sopra indicati:

Moto G2

 

Prezzo.

Nell’immagine appena mostrata è indicato anche il prezzo del successore del Moto G. Si parla di 10.600 RS ossia 175$, il che vuol dire meno di 150 Euro. 

Caratteristiche.

Il dispositivo sarà disponibile probabilmente solamente nella versione da 16 GB, a differenza del suo predecessore. Sarà disponibile in due colori, bianco e nero.

Le caratteristiche tecniche probabili dovrebbero includere nello smartphone un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400, un display HD da 5 pollici, un sensore della fotocamera da 5 MP e il supporto per il dual-sim.

In quanti di voi stanno aspettando questo Moto G2?

[Via]

 

Articolo precedenteAndroid One: ecco la data ufficiale della presentazione
Articolo successivoGionee segna un nuovo record : S5.1 è il device con spessore di soli 5.1 mm