xperia z3 compact

Sony continua a rivelare indizi sui prossimi dispositivi che presenterà tra qualche giorno all’IFA di Berlino, mettendo in risalto il fatto che saranno waterproof. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Sony, a pochi giorni dall’IFA 2014 di Berlino fa parlare ancora di se e dei suoi dispositivi futuri, i quali verranno presentati proprio tra qualche giorno alla fiera di Berlino. Abbiamo visto qua che Sony ha già pubblicato un video teaser dell’evento, facendo notare anche, ripetutamente, persone a contatto con l’acqua, quasi come volesse darci un indizio.

L’indizio è proprio quello che i devices che Sony presenterà all’IFA saranno resistenti all’acqua. A confermarlo è un tweet di Sony UK. Riportiamo di seguito il tweet:

“We’ll be getting deep at #IFA2014. But how deep..? #SonyIFA”

La traduzione del tweet è la seguente:

Ci troveremo in profondità all’#IFA2014. Ma quanto in profondità? #SonyIFA

Il tweet è accompagnato dalla seguente immagine:

Sony

L’immagine mostra chiaramente la profondità di due metri. Vorrà dire che i dispositivi saranno in grado di raggiungere i 2 metri di profondità? Chissà, magari anche di più.

Sony ha recentemente introdotto l’Xperia M2 Aqua, un telefono di fascia media con una certificazione IP65 / IP68. E’ probabile che almeno uno dei dispositivi che l’azienda presenterà all’IFA avrà una certificazione simile.

Non ci resta che attendere la conferenza della società per avere tutte le conferme.

E voi state aspettando i dispositivi Sony?

[Via]

Articolo precedenteSmartWatch 3 e SmartBand Talk di Sony appaiono in rendering
Articolo successivoVIRO è lo smartphone infinito, anche in acqua