Foursquare

Foursquare ha aggiornato la sua applicazione per Android portandola alla versione 4.0. Vediamo insieme nell’articolo le novità.

Lo aveva annunciato qualche giorno fa e come promesso Foursquare ha aggiornato la sua applicazione per Android portandola alla versione 4.0. Le novità sono parecchie. Andiamole a vedere nel proseguo dell’articolo.

Tra le novità la più importante è sicuramente il rinnovamento dell’interfaccia. Oltre a quest’ultima è stato rinnovato anche il logo, completamente nuovo.

Riportiamo la descrizione generale dell’applicazione, presa dal blog di Foursquare.

“The new Foursquare frees you from having to read long, random reviews, wondering if those people share your tastes. With Foursquare, find things based on your tastes, the places you like, and the friends and experts you trust most.”

Se non siete pratici con l’inglese la traduzione del comunicato è il seguente:

“Il nuovo Foursquare ti libera dal leggere a lungo, recensioni casuali, e si chiede se le persone condividono i tuoi stessi gusti. Con Foursquare puoi trovare le cose in base ai tuoi gusti, i posti che ti piacciono e gli amici e gli esperti dei settori che interessano le tue passioni dei quali ti puoi fidare di più.”

L’applicazione sembra stabile e funzionante. Gli sviluppatori hanno fatto un bel lavoro di restyling della sua applicazione per Android.

Di seguito trovate il video pubblicato sul canale ufficiale di YouTube che spiega le nuove funzionalità dell’applicazione.

https://www.youtube.com/watch?v=CvMVFGOJ2Z0

Se ancora non l’avete scaricata, vi lasciamo il link al Play Store dell’applicazione che potete raggiungere anche tramite il seguente badge.

get

 

 

 

Voi avete provato la nuova versione dell’applicazione? Pareri? Impressioni?

[Via]

Articolo precedenteDomani è lunedì: la serie tv interamente girata con l’OPPO Find 7
Articolo successivoTom l’imbroglione: passa le verifiche di scuola senza studiare, ma solo nel gioco per Android