htc-one-m8-dual-sim.jpg. Buone notizie per tutti i possessori di HTC One M8: il VP di Product Management di HTC, @moversi, ha pubblicato notizie in merito all’ aggiornamento ad Android 4.4.3 dell’ attuale top di gamma dell’ azienda taiwaneseCattura di schermata (5)

Il VP di HTC ha pubblicato un tweet su Twitter attraverso il quale annuncia che la società inizierà a rilasciare l’ aggiornamento ad Android 4.4.3 per HTC One M8 a partire dalla fine della prossima settimana. Android 4.4.3 è una minor release, nella quale sono stati apportati principalmente bug-fix.

L’aggiornamento verrà rilasciato per ora solo per la variante internazionale ed unlocked dell’ HTC One M8; non si sa quando le altre varianti riceveranno l’ aggiornamento.

Inoltre ha dichiarato che tale dispositivo non verrà aggiornato ad Android 4.4.4 in quanto la correzione della falla di sicurezza fatta da Google in Android 4.4.4 è stata già incorporata nella build di Android 4.4.3 per HTC One M8.

Oltre a Google, Motorola è l’ unica azienda che ha già aggiornato i propri dispositivi ad Android 4.4.3, e recentemente ha iniziato a rilasciare anche l’ aggiornamento ad Android 4.4.4. Se HTC riuscirà a rispettare il suo calendario, avrà battuto artisti del calibro di Sony e Samsung nel rilasciare l’ ultima build di Android KitKat per gli utenti dei suoi dispositivi di fascia alta.

[via]

Articolo precedenteXiaomi: leak delle prime foto di Mi 4
Articolo successivoMotorola Moto G2 : ecco in esclusiva la prima immagine