HTC-One-M8-HTC-Dot-View-Case-AH-08

HTC si sta molto impegnando per lanciare nuovi smartphone ma a quanto pare è al lavoro anche su tre nuovi tablet.

Già da qualche tempo si parlava delle intenzioni di HTC di lanciare un nuovo tablet e i rumor dicevano che l’azienda stesse già lavorando a stretto contatto con Google per sviluppare il prossimo tablet della serie Nexus, in arrivo col nome in codice Volantis / Flounder e chiamato ufficialmente Nexus 8 o Nexus 9. Ora, secondo un nuovo rapporto Evleaksl’azienda non solo sta sviluppando questo misterioso tablet ma anche altri due, allo stesso tempo.

I nuovi tablet HTC sono indicati semplicemente come T7 e T12, quindi è difficile dire qualcosa con certezza circa i presunti tablet. Si pensa comunque che su entrambi verrà eseguito il sistema operativo Android, probabilmente con qualche versione della Sense UI di HTC a bordo, anche se è possibile comunque che HTC decida di cimentarsi nello sviluppo di un tablet Windows. Si ipotizza inoltre che il T7 sarà il tablet più piccolo, con un display da 7 pollici, mentre il T12 potrebbe essere un modello decisamente grande, con un display da 12 pollici. Anche se ancora una volta, tutte queste sono solo ipotesi.

HTC non ha rilasciato un nuovo tablet per anni, ma sembra che adesso l’azienda abbia deciso di inserirsi di nuovo su quel mercato con un dispositivo Nexus entro la fine dell’anno e altri nuovi tablet. Per ora, sembra che questi dispositivi siano ancora nella fase di sviluppo iniziale. Per il momento non si sa altro riguardo il T7 e il T12 ma si spera di poter sapere presto qualcosa di più riguardo questi nuovi tablet.

via

Articolo precedenteWhatsApp e il nuovo modo di fare business
Articolo successivoKritika: Chaos Unleashed un gioco d’azione esplosiva per il tuo Android