LG-G3-Beat-vs.-the-larger-LG-G3

LG ha annunciato ufficialmente l’LG G3 Beat, è una variante del suo attuale top di gamma , il G3 ma con display da 5 pollici. Vediamo tutte le specifiche e le immagini.Proprio ieri vi avevamo riportato il manuale d’uso dell‘LG G3 S, anch’esso una versione mini del G3 e nel frattempo LG ha annunciato la seconda variante mini denominata LG G3 Beat. Il dispositivo è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione QHD ( 1440 X 2560 pixel ) , rapporto schermo a struttura pari al 74.1 per cento, un processore quad-core Snapdragon 400, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera posteriore da 8 mp con autofocus Laser e anteriore da 1.3 mp,  una batteria da 2450 mAh e Android 4.4.Le colorazioni disponibili sono : bianco, nero e oro.

L’LG G3 Beat offre all’utente l’esperienza premium del G3 ma con un design più compatto, pensato per tutti quei consumatori che desiderano un dispositivo non eccessivamente grande e contemporaneamente non vogliono rinunciare alla potenza. Il Beat mantiene le caratteristiche migliori del G3 garantendo la medesima usabilità, il tutto ad un prezzo inferiore rispetto a quello dell’attuale top di gamma.

Il device debutterà il 18 Luglio in Corea del Sud e nelle settimane successive arriverà anche in Europa . Per quanto riguarda i prezzi, questi verranno annunciati al momento del lancio nei vari paesi.

 

[Via]

Articolo precedenteCome avere in anteprima gli aggiornamenti Android per le applicazioni
Articolo successivoMotorola 4027: nuovo smartphone Android di fascia media avvistato su FCC