lg sede

Non molto tempo fa vi avevamo annunciato che LG stava lavorando per rilasciare sul mercato una nuova versione del suo G3 con un processore ancora più potente dell’attuale versione. Il dispositivo è stato confermato  dalla certificazione bluetooth .L’LG G3 Prime è identificato con il modello LG -F460S e alcuni documenti rivelano che ha ufficialmente ricevuto la certificazione Bluetooth. Il dispositivo arriverà con un potente processore Snapdragon 805 che garantirà una velocità di download fino a 300 Mbps e probabilmente avrà la certificazione IP67.

gsmarena_001 (14)

Attualmente sembrerebbe che la versione citata nel documento sia uno dei primi modelli che verranno destinati al mercato sudcoreano.Ci chiediamo se questa versione “Prime” sarà un privilegio del paese d’origine di LG , così com’è stato per il Samsung Galaxy S5 LTE-A,  o invece l’azienda deciderà di espandere il piano di distribuzione negli altri paesi.

Una cosa è certa , avendo ottenuto la certificazione bluetooth il rilascio sul mercato non è poi così lontano , lo vedremo già alla fine di Luglio così come avevano dichiarato alcuni media coreani?

 

[Via]

Articolo precedenteUdacity: l’app per imparare a programmare
Articolo successivoXiaoMi vende 26,1 milioni di smartphone nella prima metà del 2014