TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

LG G3 Prime : il dispositivo con Snapdragon 805 è confermato

scritto da Claudia 02/07/2014 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
34

Non molto tempo fa vi avevamo annunciato che LG stava lavorando per rilasciare sul mercato una nuova versione del suo G3 con un processore ancora più potente dell’attuale versione. Il dispositivo è stato confermato  dalla certificazione bluetooth .L’LG G3 Prime è identificato con il modello LG -F460S e alcuni documenti rivelano che ha ufficialmente ricevuto la certificazione Bluetooth. Il dispositivo arriverà con un potente processore Snapdragon 805 che garantirà una velocità di download fino a 300 Mbps e probabilmente avrà la certificazione IP67.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

gsmarena_001 (14)

Attualmente sembrerebbe che la versione citata nel documento sia uno dei primi modelli che verranno destinati al mercato sudcoreano.Ci chiediamo se questa versione “Prime” sarà un privilegio del paese d’origine di LG , così com’è stato per il Samsung Galaxy S5 LTE-A,  o invece l’azienda deciderà di espandere il piano di distribuzione negli altri paesi.

Una cosa è certa , avendo ottenuto la certificazione bluetooth il rilascio sul mercato non è poi così lontano , lo vedremo già alla fine di Luglio così come avevano dichiarato alcuni media coreani?

 

[Via]

certificazione bluetoothLGSmarphonesnapdragon 805
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Claudia
Claudia

Nata a Chiaravalle Centrale (CZ) fin da piccola ho sempre manifestato l’interesse verso tutto ciò che è tecnologico e innovativo. Ero incuriosita da prodotti originali che si distinguevano rispetto agli altri, dalle tecnologie strane e impensabili. Da grande questo interesse si è intensificato trasformandosi in una vera e propria passione. Gli studi in Economia Aziendale mi hanno fatto capire l'importanza della tecnologia nelle varie attività di marketing e comunicazione, trovando così un legame tra passione e studio. Il mondo di TecnoAndroid mi ha permesso di rendere concreta la curiosità che mi porto dietro fin da piccola andando alla ricerca di quelle novità tecnologiche che lasceranno il segno.

Articolo precedenti
Udacity: l’app per imparare a programmare
prossimo articolo
XiaoMi vende 26,1 milioni di smartphone nella prima metà del 2014

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Grogu non è un Jedi come gli altri: Jon Favreau svela perché

    13/05/2026
  • The Sound of Magic: perché dopo 4 anni è ancora imperdibile

    13/05/2026
  • SumUp e Bancomat: la partnership amplia la rete dei terminali compatibili

    13/05/2026
  • Windows 11: la nuova pagina che rimpiazza ViveTool per sempre

    13/05/2026
  • Silent Hill f e 2 Remake: i numeri di vendita sono impressionanti

    13/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home