google-hangouts-udpate

Google ha deciso di rilasciare un aggiornamento per la sua app Hangout per Android, ora alla versione 2.1.223, introducendo piccole ma importanti novità.

Diverse novità erano già state introdotte con l’aggiornamento alla versione 2.1, ma con quest’ultimo aggiornamento, gli utenti di Hangout possono assegnare suonerie personalizzate ad ogni singolo contatto,una caratteristica molto richiesta da chi vuole riconoscere già dal tono di avviso del messaggio chi è che sta scrivendo. 

Google  comunque si interessa molto anche alla privacy e alla sicurezza dei propri utenti, per questo ha aggiunto un elenco dei contatti bloccati che raggruppa in un solo posto tutte le persone che sono state bloccate dall’utente, in modo da renderne più facile un eventuale sblocco. In precedenza infatti Hangout consentiva solo di bloccare i messaggi del singolo contatto ma non di vedere chi era stato bloccato. L’ultimo aggiornamento introduce anche l’elenco dei contatti nascosti, dove si possono vedere tutte le persone che sono state nascoste e quindi non appaiono nella lista principale delle conversazioni.

Google ha anche risolto il problema relativo ad un consumo eccessivo della batteria, che risultava essere una questione di certo non di poco conto. Sono state apportate anche altre modifiche minori insieme alla correzione di una serie di bug presenti in precedenza su Hangout. 

L’aggiornamento all’ultima versione di Hangout sarà presto disponibile per il download dal Google Play Store. Nel frattempo è possibile scaricare ed installare manualmente l’apk di Hangout tramite il link sottostante. Per chi volesse usare Hangout direttamente dalla propria casella di posta elettronica, ricordiamo che Google ha rilasciato anche un plugin per Outlook.

Download gratis Hangout 2.1.223

via

Articolo precedenteCopilot in occasione dei Mondiali del Brasile sconta il navigatore del 20%
Articolo successivoiOS e Android: confronto tra chi visita più siti HOT