ovo
Se avete mai desiderato un allarme, un cronometro o un qualcosa che servisse per cucinare o per lavarsi i denti col giusto tempismo, Ovo Timer è la app che fa per voi!

La app è molto semplice, immediata ed intuitiva, si basa infatti sul settare un cronometro, tramite la voce o tramite una comodissima interfaccia che mette a disposizione dell’utente il minimo indispensabile.

Installando la app, vi è la possibilità di avere una notifica della stessa all’interno dell’omonima barra di Android che permette di avviare il riconoscimento vocale per settare velocemente il timer desiderato pronunciandone il tempo, ad esempio “un minuto”, “due minuti” e così via, la qual cosa risulta molto utile nei casi in cui vogliamo cucinare un piatto che richiede esattamente un tempo prestabilito di cottura o magari lavarci i tenti al volo, per i quali sappiamo bene che è consigliato spazzolarli per esattamente due minuti, o magari potremmo usarlo come sveglia nel caso in cui volessimo schiacciare un pisolino al volo.

La app è gratuita, ed è liberamente scaricabile da Google Play store, per chi fosse interessato a provarla, inseriamo come sempre, il badge per il download a fine articolo!
E voi? La trovate utile?

[pb-app-box pname=’org.ilumbo.ovo’ name=’Ovo timer’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteOrange lancia Orange holiday per chi viaggia in Francia 2 ore di chiamate 1GB di dati e 1000 SMS
Articolo successivoHP estende le possibilità di stampa a getto d’inchiostro con la nuova soluzione HP Priming per Inkjet Webpress