Xperia-T2-Ultra-versus-Z-Ultra_11
Il Sony Xperia Z ultra ha avuto uno dei migliori display del 2013, ma soprattutto è stato uno degli smartphone più grossi con i suoi 6.44 pollici (1080p). Sony ha inoltre lanciato un nuovo phablet che punta a fare di megliom l’Xperia T2 Ultra che inizierà ad essere commercializzato in asia e che avrà un display da 6 pollici 720p, ma con un pannello IPS, facciamo un breve confronto sui display!

Ovviamente come possiamo immaginare la differenza principale sarà sulla grandezza del dispositivo, ma quello che realmente colpisce di questo devices sono i contrasti e l’angolo di visione, essi sono davvero stupendi, offrono dei colori che farebbero davvero invidia ad uno schermo oled ma soprattutto un angolo di visione di tutto rispetto!
Il fatto che il T2 Ultra è un device non top gamma ma di fascia media non può far altro che stupirci, come potete vedere nelle immagini poste all’interno della galleria a fine articolo possiamo notare che questi smartphone hanno davvero tanto da offrire in termini di qualità del display ma non solo.

Ovviamente essendo i punti per pollici estremamente concentrati all’interno dei 6 pollici e dei 6.44 pollici, non notiamo differenze sulla definizione delle immagini, le quali iniziano ad emergere soprattutto sull’angolo di visione che è molto a favore del T2.


Voi cosa ne pensate? Qual’è il vostro preferito?
[via]

Articolo precedenteHTC One M8: ecco come vengono “truccati” i test benchmark
Articolo successivoSamsung ha pagato profumatamente i suoi CEO nel 2013, anche più di Apple!