gionee-elife-s55-02_t2

Non molto tempo fa avevamo parlato di Elife S5.5, realizzato da Gionee , il telefono più sottile al mondo con spessore di soli 5.5 mm. Ieri l’azienda produttrice ha svelato il prezzo e la data ufficiale di rilascio sul mercato.Lo spessore ridotto di questo smartphone non è l’unico punto di forza ma ricordiamo che anche le specifiche tecniche sono interessanti : è dotato di un display da 5  pollici 1080×1920 pixel Super AMOLED, processore octa-core a 1,7 GHz , 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 MP e 5 MP quella frontale.

Gionee annuncia che Elife S5.5 verrà lanciato in Cina Martedì 18 Marzo e gradualmente sarà disponibile in ben 40 paesi come detto in precedenza. Questa è la versione 3G che avrà un costo di $ 374 , mentre per la versione LTE dobbiamo attendere il mese di Giugno.

PhoneArena ha reso disponibile un video nel quale potrete ammirare il design lineare e pulito nonché lo spessore ultra sottile di Elife S5.5. Cosa ne pensate? 

[Via]

Articolo precedenteClassifica delle società con maggior successo pubblicitario nel 2013
Articolo successivoXiaomi HongMi2 uscirà in tre versioni e avrà una CPU Snapdragon a 64 bit: ecco le caratteristiche tecniche