Xperia-Z2-Tablet-Black

Sony ha presentato ufficialmente il suo tablet Xperia Z2 da 10 pollici che vanta di essere il dispositivo più sottile e leggero mai realizzato con la peculiarità di essere impermeabile.Ecco le dimensioni e le specifiche tecniche.

Sony Xperia Z2 ha uno spessore di 6.4 mm e ha un peso di soli 426g per il modello Wi-Fi e 439g per il modello LTE/3GSony ha utilizzato il linguaggio di design OmniBalance, con il tasto di accensione circolare. Il display da 10 pollici utilizza la nuova tecnologia a LED Triluminos Full HD che garantisce colori brillanti senza problemi di sovrasaturazione .

Il processore è un quad-core Snapdragon 801 da 2.3 GHz , ha 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite uno slot microSD e fotocamera da 8 MP.Il nuovo tablet è dotato di una configurazione a doppio altoparlante stereo S-Force Surround Sound e batteria da 6000 mAh.

Xperia Z2 Tablet arriverà probabilmente nel mese di Marzo e sarà disponibile in due colorazioni: bianco e nero.Verrà alimentato da Android 4.4.2 KitKat con un’esperienza di intrattenimento intensificata da Sony Pictures e un mese di prova di Musica illimitata. Per quanto riguarda i prezzi non abbiamo ancora nessuna informazione. Che ne pensate di questo nuovo tablet di casa Sony?

[Via] 

Articolo precedenteQualcomm presenta i Processori Snapdragoon 615 e 610 a 64bit
Articolo successivoSony svela l’Xperia Z2 con registrazione video 4K