TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

HTC Sense 6.0 arrestati il Vice presidente e 5 impiegati per aver svelato i dettagli ad aziende concorrenti

scritto da Michele Sanchioni 29/12/2013 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
32

I procuratori Taiwanesi hanno incriminato 6 dipendenti di HTC tra cui l’ ex vice presidente del design Thomas Chien per divulgazione di segreti aziendali, ovvero fingendo delle spese e prendendo tangenti, Chien e gli altri cinque dipendenti sono stati arrestati lo scorso agosto dopo un indagine interna condotta dal presidente di HTC Cher Wang.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

La procura di Taipei ha accusato Thomas Chien della divulgazione di documenti della prossima interfaccia grafica di HTC, la Sense 6.0 ad aziende concorrenti. Chien e altri cinque dipendenti HTC sono stati accusati di abuso di fiducia per l’accettazione di 1.12 milioni di euro frutto di tangenti. Arrestate anche altre tre persone di aziende esterne che per ora rimangono senza nome.

Un rappresentante di HTC ha dichiarato che ” La scoietà si aspetta da ogni dipendente i massimi livelli di etica ed integrità, di proteggere la proprietà intellettuale e la privacy della società, e non sarà tollerata alcuna violazione”

Come dargli torto…

Via

arrestihtcsense 6.0
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Michele Sanchioni
Michele Sanchioni

Classe 1985, appassionato di tecnologia sin dal commodore 64, produco brani di musica elettronica, appassionato di smartphone Android.

Articolo precedenti
Samsung ha spedito 40 milioni di Tablet nel 2013
prossimo articolo
I dispositivi Nexus soffrono ancora di numerosi bug

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Girigo su Netflix: il k-drama horror che ricorda Alice in Borderland

    17/05/2026
  • Mercedes Classe S GUARD: il restyling della berlina blindata con il V12 unico

    17/05/2026
  • Cosa succederebbe alla Terra se il Sole sparisse?

    17/05/2026
  • HONOR WIN Turbo e Robot Phone: due lanci sul mercato ormai pronti

    17/05/2026
  • Dati sul web: ecco come fare a farli scomparire per proteggersi

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home