instagram

Già da qualche tempo si vociferava riguardo alla nuova funzionalità in arrivo su Instagram, i messaggi privati. L’azienda ha ora iniziato ad inviare gli inviti per un misterioso evento stampa che si terrà a New York City il 12 dicembre, dove la funzione potrebbe venire svelata.

L’invito all’evento è particolarmente vago e non rivela molto, a parte il fatto che il CEO di Instagram Kevin Systrom sarà presente in quell’occasione. I media sono invitati a “condividere un momento” con il team Instagram. Molte sono le voci che ipotizzano un riferimento alla nuova funzione di messaggistica privata, probabilmente in arrivo molto presto sull’app.

Piuttosto che inviare l’invito tramite e-mail, stavolta Instagram ha inviato gli inviti fisicamente attraverso FedEx. Questa è una mossa insolita, anche se non senza precedenti: Facebook, che possiede Instagram, ha infatti anch’esso spedito inviti cartacei per l’evento durante il quale, all’inizio dell’anno, ha introdotto Instagram Video .

L’invito comprende una foto stampata su un pezzo di legno chiaro con il logo di Instagram nell’angolo in basso a sinistra. Una cosa molto particolare è rappresentata inoltre dal fatto che Instagram stavolta nell’invito non fa alcuna menzione di Facebook. L’evento che si terrà il 12 Dicembre ruoterà solo e unicamente su Instagram e non avrà luogo presso la sede di Facebook.

Staremo a vedere se Instagram presenterà pubblicamente la nuova funzione di messaggistica privata o se l’azienda ha in serbo per noi qualche altra sorpresa!

[via]

Articolo precedenteScanner d’impronte nel Samsung Galaxy S5?
Articolo successivoGalaxy Nexus si aggiorna ad Android 4.4 KitKat grazie alla prima ROM stabile