TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Samsung Galaxy S3 prende fuoco nella tasca di un’ignara studentessa

scritto da D'Orazi Dario 06/07/2013 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
30

Sono di terzo e quarto grado le ustioni di Fanny Schlatter, la ragazza svizzera di 18 anni che lunedì ha visto (e soprattutto sentito!) il suo Samsung Galaxy S3 andare in autocombustione nella sua tasca.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

La ragazza racconta di aver sentito un un rumore come lo scoppio di un petardo seguito da un cattivo odore “chimico”. In pochi istanti ha visto i suoi pantaloni infuocarsi ed ha sentito un bruciore insopportabile alla coscia.

Fanny, che ha denunciato Samsung, conferma che la batteria del suo smartphone si era gonfiata enormemente ed era scoppiata rilasciando tutto il liquido.

SCHLATTER

Un caso isolato? Forse raro, ma unico assolutamente no! Questo però non significa che bisogna aver paura dei propri terminali anche se di ottima fattura (parliamo di Samsung e non di un’anonima azienda produttrice cinese). Semplicemente bisogna avere alcune, fondamentali, accortezze.

Innanzitutto bisogna evitare i ricambi non originali (nella foto ad esempio, si nota che la scocca posteriore dell’S3 non è Samsung), soprattutto le batterie compatibili che spesso sono adattate a diversi modelli di dispositivi e non progettate per il singolo. Inoltre bisogna essere certi di portare in assistenza i terminali, quando questo è necessario, presso centri autorizzati e competenti. E’ recente il caso di un iPhone australiano che si è incendiato dopo un maldestro intervento di riparazione che aveva procurato un buco alla batteria causato all’errato montaggio di una vite.

Un po’ di accortezza quindi, per evitare improvvisi barbecue! :)

via

Galaxy s3incendiosamsung
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
D'Orazi Dario
D'Orazi Dario

CEO di TecnoAndroid.it sono stato sempre appassionato di tecnologia. Appassionato di smartphone, tablet, PC e Droni sono sempre alla ricerca del device perfetto... Chissà se lo troverò mai... :)

Articolo precedenti
Amazon.it propone il Nexus 4 a 356 € con Garanzia Italia
prossimo articolo
LG ritorna sui propri passi e pensa a realizzare nuovi dispositivi Windows Phone 8

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Masters of the Universe: come il cartone anni ’80 ha ispirato il film

    20/05/2026
  • Ella Enchanted: il film diventa una serie TV su Disney+

    20/05/2026
  • Metal Gear Solid 3 aveva le cutscene sbagliate da 15 anni: nessuno se n’era accorto

    20/05/2026
  • Assassin’s Creed: serie Netflix nelle Foreste Casentinesi, è polemica

    20/05/2026
  • Apple TV+: tre titoli in arrivo che non puoi perdere questa settimana

    20/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home