galaxy-note-22

Un altro top di gamma della Samsung è giunto in redazione grazie a Globalworkmobile.com che questa volta ci ha fornito il Samsung Galaxy Note II.

Il phablet da 5,5 pollici con schermo HD è il top dei phablet in circolazione, fino all’arrivo del Note III, anche se nella confezione troviamo come sempre le cuffie in ear che, secondo me, fanno perdere punti a qualunque smartphone o phablet. Nella confezione troviamo, inoltre, la manualistica la batteria da 3100mAh, il cavo USB/microUSB  e l’alimentatore.

Molto interessante la S Pen in dotazione al Note II nascosta all’interno della scocca, scocca completamente in policarbonato che da, dal punto di vista estetico, una sensazione di qualità non eccelsa, almeno non quanto gli altri top di casa Samsung.

Ricca la dotazione software di questo Note II che andremo ad analizzare dettagliatamente nei prossimi giorni e che riporteremo nella recensione completa che faremo.

Come sempre siamo a disposizione per eventuali richieste vogliate farci in merito a questo terminale, così come a qualunque altro, sul nostro forum.

Articolo precedente[Download] Sfondo animato ufficiale dell’ HTC One e Samsung Galaxy S4 Google Edition
Articolo successivoStupisci i tuoi amici inserendo effetti speciali nei tuoi video