fake Chiamata Fake & SMS è la migliore applicazione per Android in grado di far ricevere al nostro smartphone Android chiamate ed SMS falsi.

Volete creare un escamotage per sfuggire da un incontro oppure volete fare uno scherzo ai vostri amici? Niente di più semplice grazie all’applicazione gratuita Chiamata Fake & SMS realizzata da abishkking e disponibile sul Google Play Store.

Una volta avviata l’applicazione ci troveremo davanti ad un’interfaccia grafica simile a quella di Windows Phone con le seguenti funzioni:

  • Chiamata Rapida

Consente di impostare una chiamata rapida con un tempo variabile che va dai 15 secondi ai 5 minuti. Impostato il numero chiamante e il tempo sarà sufficiente premere il tasto “Salva” per attivare il countdown e ricevere la falsa chiamata.

  • Messaggio Veloce

Consente di impostare un messaggio veloce con un tempo variabile che va dai 15 secondi ai 30 minuti. Impostato il numero e compilato il messaggio sarà sufficiente premere il tasto “Salva” per attivare il countdown e ricevere il falso SMS.

  • Nuova Chiamata

Come chiamata veloce ma con molte più impostazioni. In questo menu abbiamo la possibilità anche di ripetere la chiamata ad intervalli prestabiliti e registrare una voce fake che uscirà dall’altoparlante del vostro smartphone quando accetterete la chiamata.

  • Messaggio

Come Messaggio Veloce ma con molte più impostazioni.

Vi ricordo che Chiamata Fake & SMS è completamente gratuita e scaricabile dal Play Store:

[app]com.popularapp.fakecall[/app]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S3 vs Galaxy S4: confronto tra i 2 terminali
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 in Italia dal 27 Aprile