iLumi, controllare le lampadine colorate direttamente dallo Smartphone

Gli Smartphone sono capaci di agevolare e semplificare la nostra vita, ci permettono di interfacciarsi anche con gli strumenti di uso quotidiano come gli elettrodomestici, console ecc. Oggi vi volevamo parlare di una delle tante funzionalità che uno Smartphone può esprimere.

 

Vi vogliamo parlare di iLumi, vale a dire delle lampadine molto particolari che sono disponibili nelle versioni da 60 e 100 watt. Tali lampadine possono essere controllate direttamente dal nostro Smartphone, coordinando addirittura il colore del LED a nostro piacimento che si può scegliere dalla vasta gamma di colori disponibili.

La connessione tra i due dispositivi avviene attraverso il Bluetooth. Il progetto sta reperendo fondo attraverso l’associazione Indiegogo. Il progetto ha raccolto $7.300, e conta di raggiungere quota $100.000.

Rimangono 34 giorni per raggiungere tale traguardo. Le prime spedizioni per queste lampadine dovrebbero partire ad Aprile 2013. Mentre i prezzi dovrebbero essere per il modello base di $59. iLumi assicura una longevità delle lampadine di oltre 20 anni. Un vero affare non credete?

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.