Cosa succede durante la notte mentre dormiamo? Finalmente tutte le vostre curiosità verranno rilevate dall’applicazione Sleep Talk Recorder.

Sleep Talk Recorder è una fantastica applicazione che permette di registrare tutto ciò che succede mentre dormiamo. Quante volte vi è successo di svegliarvi la mattina e di essere preso per stupido da amici, genitori e parenti perchè parlavate nel sonno? Da oggi potete sapere tutto quello che succede grazie a Sleep Talk Recorder.

L’applicazione Sleep Talk Recorder si può scaricare in modo completamente gratuito dal Google Play Store ed è sicura al 100%.

Una volta avviata l’applicazione viene affettuata una breve configurazione che si può portare a termine seguendo la relativa procedura guidata.

Una volta configurata è sufficiente andare nella scheda “Record” e premere sull’omino che si trova a letto di colore verde per iniziare la registrazione.

Ora l’applicazione registrerà tutti i suoni che vengono rilevati durante la notte. Durante l’utilizzo del programma ho notato un consumo davvero alto della batteria ma basta tenerla sotto carica mentre lo utilizziamo per risolvere il problema.

L’applicazione funziona perfettamente e devo dire che può essere utilizzata anche per altri scopi come per esempio la rilevazione di accessi in determinate stanze o la registrazione di conversazioni.

[app]com.madinsweden.sleeptalk[/app]

Articolo precedenteCalcio Serie A: tutto il calcio sul vostro Android
Articolo successivoSpeedcar: un simpatico passatempo