Il pubblico dei teenager e dei giovani è di fondamentale importanza per le economie e per le casse dei provider telefonici italiani. Lo sa molto bene TIM che è stata la compagnia che per prima ha lanciato sul mercato – oramai anni fa – una promozione che ha rivoluzionato il settore della telefonia: Tim Young.

Il ritorno di TIM Young XL

Negli anni questa offerta dedicata agli under 30 è stata più volte modificata, ma non ha mai perso la sua innata popolarità.

Dopo le rimodulazioni dello scorso luglio che avevano tolto dal mercato la versione dei TIM Young dedicata a chi effettua la portabilità da un gestore diverso, ritorna con grande enfasi “Young XL”.

Le soglie di tale offerta sono molto interessanti: al prezzo di 10,90 euro ogni quattro settimane gli utenti potranno avere a disposizione 200 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, 100 sms da inviare a tutti i gestori, minuti illimitati verso tutte le numerazioni TIM e ben 20 GB per la navigazione in internet con la copertura del 4G.

La promozione ha un costo di attivazione pari sempre a 10,90 euro ed è – stando alle ultime notizie – attiva a tempo indeterminato. Per attivare “Young XL” bisogna recarsi in uno dei centri sparsi sul territorio nazionale. Oltre a chi effettua la portabilità, anche chi è già cliente del brand italiano può cercare sempre attraverso uno store di attivare tale piano tariffario.

Articolo precedenteCreami WOW 5GB, oggi ultimo giorno per attivare 5 Giga a 7 euro
Articolo successivoTim punta tutto sul 5G, arriva il nuovo spot sulla linea super veloce