TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Google Foto: molto presto le foto in stickers senza problemi

Google continua con gli update di Foto e molto presto la versione per Android potrà trasformare le nostre foto in sticker

scritto da Eduardo Bleve 23/11/2025 0 commenti 1 Minuti lettura
foto g
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
14

Come ben sapete, Google lavora costantemente al miglioramento di tutte le proprie suite di applicazioni, tra queste ovviamente figura a pieno diritto anche Google foto, la galleria personalizzata di Google che normalmente è presente in tutti i dispositivi Android a meno che le società che producono gli smartphone, non decidono di implementare una soluzione proprietaria, nonostante ciò però ogni utente appropria discrezione può installare la galleria di Google.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Quest’ultima da diversi anni offre tantissime funzionalità sia su Android che su iOS, da un po’ di tempo però è presente una piccola disparità in favore della versione per iOS dal momento che quest’ultima consente di creare Stickers direttamente dalle proprie foto a differenza di quanto invece non permette di fare la versione per Android, tale differenza però ha i giorni contati dal momento che sembrerebbe, grazie all’analisi del codice sorgente dell’ultima versione, che Google stia lavorando all’implementazione di tali funzionalità anche all’interno di Android.

 

Lavori in corso

La funzionalità attualmente risulta in fase di sviluppo da quello che emerge dal codice sorgente analizzato da alcuni utenti esperti, nonostante tutto però sembra che tale funzionalità tramite alcuni artifizi software sia addirittura attivabile manualmente dall’utente, come se non bastasse quest’ultima consente di convertire facilmente e rapidamente una fotografia in un adesivo per poi salvarlo all’interno delle raccolte.

Ovviamente si tratta di qualcosa che un utente comune ancora non può fare dal momento che bisogna accedere ad impostazioni decisamente approfondite, tutti coloro che dunque non vedono l’ora di creare i loro sticker personali utilizzando l’applicazione Google foto dovranno aspettare che lo sviluppo sia completato per poi attendere il rilascio globale di questa implementazione che sicuramente arriverà dal lato server, nonostante tutto però per godere sempre di tutte le funzionalità ultime il consiglio che vediamo è quello di mantenere l’applicazione aggiornata sempre all’ultima versione, anche se quest’ultima non include in modo diretto l’update.

fotogoogleimmagini
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Eduardo Bleve
Eduardo Bleve

Studente di medicina e da sempre appassionato di tecnologia, musica e curiosità scientifiche.

Articolo precedenti
NVIDIA tra i leader mondiali della crescita sostenibile
prossimo articolo
Google amplia le funzioni AI per i viaggi: “Offerte sui Voli” arriva anche in Italia

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • UFO sulla Luna: i file USA svelano anomalie inspiegabili

    16/05/2026
  • Amazon cancella l’MMO su Il Signore degli Anelli, ma non è finita

    16/05/2026
  • PS5: la nuova interfaccia è apparsa e poi sparita nel nulla

    16/05/2026
  • Ossirinco, una mummia nascondeva un segreto legato all’Iliade

    16/05/2026
  • Il James Webb svela la superficie lavica di un pianeta alieno

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home