Notebook HP a 350 euro: un'OFFERTA unica su AmazonAcquistare un notebook HP spendendo solamente 350 euro era pura utopia fino a qualche mese fa, ma finalmente le cose stanno cambiando, ed al giorno d’oggi gli utenti si ritrovano a poter abbracciare una delle migliori promozioni di sempre, con la possibilità di mettere le mani sul modello 15s-fq5009sl, spendendo davvero pochissimo.

Avvicinarsi ad un dispositivo di questo tipo porta con sé la consapevolezza di dover fare qualche piccola rinuncia qua e là in termini soprattutto di prestazioni e performance, infatti il prodotto presenta processore Intel Core i3 di dodicesima generazione (i3-1215U), che viene affiancato dalla presenza di 8GB di RAM ed anche 256GB di memoria interna su SSD, ricordando ad ogni modo che la scheda grafica è Intel UHD (integrata sulla scheda madre).

Premete qui e collegatevi subito sul nostro canale Telegram ufficiale, dove avrete le offerte Amazon e tutti i migliori codici sconto gratis in esclusiva.

 

Notebook HP in offerta su Amazon: che sconto oggi

Lo sconto migliore delle ultime settimane viene applicato in modo completamente automatico sull’HP 15s-fq5009sl, un notebook che appartiene perfettamente alla fascia media, e che oggi gli utenti possono pensare di acquistare con un esborso finale di soli 349 euro. La spedizione viene gestita a domicilio da parte di Amazon, ed è anche prevista la solita garanzia legale della durata di 2 anni. Acquistatelo al seguente link.

Lo chassis è realizzato in plastica, con finitura opaca sulla sua superficie, ciò gli impedisce di trattenere troppo le impronte, con materiali comunque più che buoni, capaci di garantire una buona resistenza ed affidabilità sul lungo periodo. Il peso di 1,69 kg non lo rende il più leggero del mercato, fermo restando essere comunque facilmente trasportabile. La connettività fisica è sufficientemente fornita, con la presenza di connettori come HDMI 1.4b, ma anche USB type-C, lettore di impronte e lettore di microSD sul lato destro del device.

Articolo precedenteGalaxy A56: emergono nuovi benchmark e dettagli sulla CPU
Articolo successivoGemini Live: presto arriveranno nuove lingue