Huawei Watch GT 5 Pro: già scontato di 70 euro su AMAZON con un REGALOHuawei Watch GT 5 Pro è appena arrivato sul mercato, è infatti stato lanciato qualche settimana fa, per questo non ci aspettavamo di trovarlo subito in promozione, il prodotto può essere acquistato con un risparmio assolutamente degno di nota su Amazon.

Il modello che è stato scontato in questi giorni prevede una diagonale dello schermo di 46 millimetri, il più grande ed adatto in genere per un pubblico con un polso dalle grandi dimensioni. Il prodotto integra alcune specifiche tecniche di altissimo livello, con una forte attenzione al design e alla cura dei dettagli, tra cui ad esempio annoveriamo la presenza di titanio nella scocca, solamente per citare alcune specifiche.

Solo con il nostro canale Telegram ufficiale avrete i codici sconto Amazon gratis ed i migliori prezzi bassi del momento. Premete qui per collegarvi subito.

 

Huawei Watch GT 5 Pro: che occasione per spendere poco

Una vera e propria occasione per spendere pochissimo su Amazon, lo Huawei Watch GT 5 Pro viene scontato oggi a soli 379 euro, con un prezzo comunque ridotto del 15% (79 euro in meno) del listino di 448 euro. Il risparmio è superiore a quanto avremmo mai immaginato, non tanto perché si tratta di uno sconto profondo, quanto perché va a coinvolgere un prodotto appena lanciato sul mercato. Se lo volete acquistare, dovete collegarvi subito qui.

Le funzioni raggiungibili dal consumatore sono decisamente varie ed interessanti, non manca infatti il monitoraggio del battito cardiaco e della percentuale di ossigeno nel sangue, a cui si aggiunge comunque l’ECG, la possibilità quindi di registrare un elettrocardiogamma (ricordando che non è un dispositivo medico). Il prodotto può essere facilmente utilizzato nel pieno delle sue funzioni anche con iOS, oltre che con Android, non potrete solamente rispondere ai messaggi su iOS.

In confezione troverete a vostra piena disposizione anche un piccolo regalo: le Huawei FreeBuds 5i sono completamente gratis.

Articolo precedenteGoogle: Thread sta per arrivare nel suo ecosistema?
Articolo successivoLiberi dalle spunte blu di WhatsApp: come leggere senza essere visti