Scopa elettrica senza fili scontata di oltre 100€ su Amazon: acquistate l'aspirapolvere La scopa elettrica senza fili, denominata comunemente aspirapolvere wireless, è un prodotto che negli anni si è lentamente diffuso sempre più nelle case degli italiani, e delle persone di tutto il mondo. Uno dei brand emergenti dell’ultimo periodo è sicuramente Viola, azienda capace di mettere sul mercato l’AIRB600, un prodotto eccellente e versatile, ma sopratutto in vendita ad un prezzo complessivamente ridotto.

All’interno della confezione si possono trovare svariati accessori che ne ampliano al massimo le funzioni, oltre alla spazzola motorizzata principale, infatti, sono disponibili spazzole da divano o da tessuto, a cui aggiungere anche una mini-spazzola motorizzata che potrà essere liberamente utilizzata su qualsiasi superficie di piccole dimensioni. La potenza massima di 600W è più che sufficiente per riuscire a raccogliere tutta la polvere che potrebbe esser presente all’interno della vostra abitazione, anche nel caso in cui fossero presenti animali di vario genere.

Se volete le offerte Amazon in esclusiva gratis, correte subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, disponibile a questo link.

 

Scopa elettrica: lo sconto di 100 euro è da non perdere

Spendere poco per l’acquisto di una scopa elettrica di ultima generazione è finalmente possibile, sopratutto grazie al modello Viola attualmente disponibile in promozione. Il prodotto avrebbe raggiunto recentemente il prezzo più basso di 311 euro, che però viene ridotto del 36%, sino al valore finale di soli 199 euro, riuscendo così a pagare molto meno del solito. Se volete acquistarlo, dovete premere qui.

Ciò che lo contraddistingue maggiormente dalla massa, è legato anche alla presenza di una spazzola UV-C disinfettante, sterilizzante ed igienizzante, perfetta per riuscire a garantire un livello di pulizia e di sicurezza degli ambienti superiore al normale. La batteria, agli ioni di litio, è completamente removibile, è da 28,8V, e permette circa 80 minuti di utilizzo, ma solo nel momento in cui si selezionasse la modalità Eco.

Articolo precedenteBMW e Rimac Technology: siglato un accordo per le batterie
Articolo successivoIntel: nuova ondata di licenziamenti nella divisione vendite