Motorola Edge 40: pazzo sconto di 337 euro su AMAZONMotorola Edge 40 non è uno smartphone come tutti gli altri, si tratta a tutti gli effetti di un modello di fascia media che vuole sentirsi molto più grande, avvicinandosi per specifiche e prestazioni ai top di gamma più richiesti e diffusi sul mercato, appoggiandosi su una serie di specifiche di qualità.

Il primo punto di forza è chiaramente rappresentato dal display OLED da 6,55 pollici, un componente di alto livello con risoluzione FullHD+ refresh rate a 144Hz, capace quindi di garantire una fluidità ed un dettaglio superiore al normale. Il processore è un Qualcomm Snapdragon, con una configurazione di base pari a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, che sfocia con la connettività 5G direttamente garantita agli utenti (a patto che abbiano SIM e offerta abilitate).

Se premete questo link vi troverete subito sul nostro canale telegram ufficiale, dove avrete codici sconto Amazon gratis ed un lungo elenco di offerte speciali esclusive.

 

Motorola Edge 40: un risparmio non da poco su questo smartphone

Al giorno d’oggi acquistare il Motorola Edge 40 è decisamente meno dispendioso di quanto possiate immaginare, dovete sapere infatti che il suo prezzo di vendita, pari a 599 euro per il valore effettivamente consigliato, è stato fortemente ridotto da Amazon, sino ad arrivare alla spesa finale di soli 292 euro, grazie alla riduzione del 51% applicata in automatico.

Compralo su Amazon

Il dispositivo presenta certificazione IP68 per la protezione contro schizzi d’acqua e polvere (oltre all’immersione vera e propria), con un comparto fotografico composto da due sensori nella parte posteriore, nel quale il principale è da 50 megapixel, seguito a ruota da un ultragrandangolare da 13 megapixel. La batteria è da 4400mAh, un quantitativo più che adeguato, grazie al risparmio energetico garantito dal SoC, ricordando comunque essere compatibile con la ricarica rapida a 68W, in modo da poter tornare ad utilizzare lo smartphone molto più rapidamente di altri device in commercio.

Articolo precedenteSamsung: lo smartphone più ECONOMICO è in SUPER offerta su AMAZON
Articolo successivoKena Mobile: ecco l’offerta super richiesta e con un mese gratis per tutti