HUAWEI WATCH FIT SE

Se state cercando uno smartwatch di media qualità ad un prezzo molto conveniente, oggi vi proponiamo un prodotto Huawei scontato su Amazon.

Stiamo parlando di Huawei Watch Fit SE, proposto con uno sconto del 13%. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

 

Huawei Watch Fit SE in offerta su Amazon

HUAWEI WATCH FIT Special Edition presenta un corpo leggero di soli 21 g ed è spesso solo 10,7 mm. Il suo meraviglioso display AMOLED con risoluzione pixel ultracristallina garantisce un’esperienza visiva incredibilmente immersiva. L’accuratezza del riconoscimento degli stati del sonno è stata migliorata del 10%; ora puoi verificare il punteggio del tuo riposo e la metrica multidimensionale direttamente sul tuo HUAWEI WATCH FIT Special Edition.

La nuova modalità Sleep è dotata delle funzioni “Non disturbare” e impostazione dell’orario, a protezione del tuo mondo dei sogni. Grazie al GPS integrato puoi tracciare i tuoi movimenti senza bisogno dello smartphone. HUAWEI WATCH FIT Special Edition supporta le notifiche di chiamate in arrivo e le interruzioni, nonché i messaggi di risposta rapida. Prova la vera comunicazione ininterrotta: ti basta muovere il polso.

HUAWEI TruSeenTM 5.0 si basa su un algoritmo AI che traccia continuamente la frequenza cardiaca e aumenta l’accuratezza del 10%, monitora e registra automaticamente anche il livello di SpO2, Stress, e il ciclo mestruale. Seguendo questo link potete acquistarlo per soli 69 euro. 

Articolo precedenteHo. Mobile, a Natale l’operatore ci delizia con delle promozioni speciali
Articolo successivoNVIDIA scheda GeForce RTX 3050 6 GB: data di lancio e prezzo