DXOMARK, custom, ranking,

Il team di DXOMARK ha annunciato il debutto di un nuovo strumento volto a facilitare l’analisi del mercato smartphone. Attraverso il Custom Ranking, gli utenti potranno facilmente comparare i diversi device disponibili sul mercato.

Si tratta di uno strumento che permetterà di creare una classifica personalizzata in base alle esigenze degli utenti. Infatti, potendo contare sul vasto database di DXOMARK, sarà possibile supportare gli utenti, offrendo loro un’ampia gamma di informazioni.

Il vantaggio di utilizzare questo database risiede nella qualità e nel dettaglio delle informazioni fornite. Da oltre 15 anni, DXOMARK punta a fornire agli utenti dei dati e informazioni obiettive e indipendenti.

 

DXOMARK ha introdotto la funzionalità Custom Ranking per creare la propria classifica dei migliori smartphone in base a vari parametri

Accedendo alla pagina del Custom Ranking, sarà possibile selezionare come prima voce se accedere al punteggio totale ottenuto dai device o alle varie voci che compongono questo totale.

Ricordiamo che il team di analisi valuta nel dettaglio le fotocamere principali e frontali, l’audio, il display e la durata della batteria. Ognuna di questa macro area si suddivide in ulteriori aspetti che vengono analizzati maggiormente nel dettaglio.

Gli utenti possono selezionare tutti o solo alcuni di questi fattori per prendere la decisione migliore per le proprie esigenze. Una volta creata la combinazioni di criteri di ricerca, è possibile avviarla e ottenere la classifica personalizzata che meglio risponde alle caratteristiche selezionate.

Attualmente, il sito web di DXOMARK raggiungibile a questo indirizzo, è disponibile in inglese, cinese e francese. Non è da escludere che nel corso delle prossime settimane, possa arrivare il supporto ufficiale anche ad altre lingue.

Articolo precedenteTesla, nuovo robot umanoide Optimus Gen 2 presentato al pubblico
Articolo successivoApple: rilascia 25 ore gratuite al mese agli sviluppatori