Il trucco GRATUITO per recuperare i messaggi WHATSAPP eliminati

Gli utenti hanno visto WhatsApp crescere moltissimo negli anni, apportando tantissime novità alla sua già collaudata piattaforma. Tutti coloro che se ne servono ogni giorno hanno imparato pian piano ad utilizzare nuove funzionalità, peraltro molto simili a quelle viste su altre applicazioni concorrenti.

Dopo aver notato i grandi cambiamenti di questo 2023 che hanno visto WhatsApp ai massimi storici per quanto riguarda gli aggiornamenti importanti, sembra esserci una soluzione molto interessante e ricercata dal pubblico. Molte persone che utilizzano la famosa piattaforma di messaggistica si chiedono spesso se è possibile recuperare i messaggi che sono stati cancellati. Molto probabilmente almeno una volta nella vita ve lo siete chiesto in molti, e dovete sapere che a quanto pare il trucco c’è.

WhatsApp: c’è un trucco molto semplice da usare per recuperare tutti i messaggi cancella

Gli utenti che vogliono recuperare dei messaggi cancellati possono affidarsi ad una soluzione. Si tratta di un’opportunità che funziona con entrambi i sistemi operativi di riferimento che sono Android ed iOS. Il metodo è gratuito e consente di risolvere il problema in poche mosse. Per ripristinare tutte le chat eliminate bisognerà utilizzare il programma Tenorshare.com, entrando all’interno della sua sezione “recupero“.

Cliccando su “WhatsApp recovery” e scaricando il programma, si potrà procedere. Aperto il tutto, si sceglierà il sistema operativo sul quale si vuole agire. Si collegherà lo smartphone al computer e si sceglierà il tipo di dispositivo che verrà poi rilevato. Bisognerà poi cliccare su “inizio della scansione“.

Bisognerà attendere qualche minuto e al termine della procedura si potranno trovare diversi contenuti rilevati.

Articolo precedenteIl vostro vecchio TELEFONO può farvi guadagnare una fortuna
Articolo successivoIl VELENO che uccide una IA molto diffusa nel mondo