Amazon: il nuovo Echo Show 8 è acquistabile da oggi in ItaliaAmazon annuncia che il nuovo Echo Show 8 può essere acquistato da oggi, 25 ottobre 2023, direttamente su Amazon.it ad un prezzo di soli 169,99 euro. La generazione appena presentata vanta un design completamente rinnovato, un processore più potente, un hub integrato che permette di gestire la casa intelligentemente, ma anche una schermata home decisamente più intuitiva.

Di tutte le specifiche tecniche vi abbiamo ampiamente parlato nel nostro precedente articolo, ma volendole riassumere rapidamente ricordiamo disporre di un nuovo design con curve più morbide sia lungo il rivestimenti in tessuto, che nella parte anteriore dove trova posto la cornice di vetro, che va a contornare l’ampio display touchscreen da 8 pollici di diagonale. Al suo interno si trova un processore più potente, che punta a garantire una migliore esperienza audio (grazie alla tecnologia che rivela l’acustica dell’ambiente), oltre ovviamente a prestazioni che lo rendono decisamente più rapido.

 

Amazon, l’Echo Show 8 di nuova generazione è acquistabile da oggi

Amazon: il nuovo Echo Show 8 è acquistabile da oggi in Italia

Non manca ovviamente una fotocamera integrata da 13 megapixel dal dettaglio più elevato, l’hub integrato per la casa intelligente, così da supportare Matter, Bluetooth, Thread o Zigbee, per il pairing di più accessori smart, oppure contenuti adattivi nella homepage, con l’adattamento automatico delle dimensioni delle icone, e non solo, all’avvicinamento diretto al dispositivo.

L’attenzione alla privacy è al primo posto, con il copri-telecamera ed il pulsante per la disattivazione del microfono integrati, con un occhio all’ambiente, infatti il tessuto è realizzato al 100% con poliestere riciclato, ed il 99% dell’imballaggio è in fibra di legno che proviene da foreste sostenibili o da materiali riciclati.

Come vi abbiamo detto in apertura, Echo Show 8 di nuova generazione può essere acquistato a 169,99 euro a questo link, mentre gli interessati al supporto regolabile ufficiale con porta di ricarica USB-C, dovranno spendere altri 39,99 euro premendo qui.

Articolo precedenteAmazon migliora la sicurezza con l’attivazione delle Passkey
Articolo successivoIl 98% delle aziende italiane ha subito attacchi hacker