Iliad, offerta da 150 GIGA al mese con il famoso servizio gratuito

Iliad è grande protagonista nel campo della telefonia mobile anche in questa stagione autunnale. Il provider ad ottobre ha inserito ancora una volta a listino la sua promozione low cost di riferimento, la Giga 150.

Iliad, a ottobre la tariffa da 150 Giga e due offerte segrete

La Giga 150 è presente nel listino di Iliad con il suo classico formato. Gli abbonati che decidono di sottoscrivere questa promozione avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della loro rubrica e ben 150 Giga per la connessione internet, anche con la tecnologia del 5G. Il prezzo di questa tariffa sarà di soli 9,99 euro ogni trenta giorni.

Gli abbonati che optano per Iliad però oltre alla Giga 150 potranno anche accedere ad una serie di ricaricabili alternative. Attraverso il suo sito ufficiale, il provider ad ottobre mette a disposizione anche altre due promo molto vantaggiose per il rapporto tra i costi e le soglie di consumo.

Una prima alternativa per i clienti che scelgono Iliad è la Giga 100. Questa ricaricabile prevede un costo mensile pari a 7,99 euro e consumi con chiamate ed SMS senza limiti più 100 Giga per la navigazione internet anche con il 5G incluso.

La soluzione ideale per gli abbonati che desiderano soglie di consumo internet quasi illimitate è poi la promozione, Dati 300. Questa ricaricabile speciale assicura al pubblico un pacchetto di 300 Giga per la navigazione di rete anche attraverso la copertura del 5G ad un semplice costo mensile pari a 13,99 euro.

Articolo precedenteAmazon distrugge Unieuro, offerte Prime al 60% di sconto
Articolo successivoMediaWorld REGALA offerte al 90% con i prezzi praticamente GRATIS