Huawei, Watch GT, Watch GT 4, fashion, wearable

Huawei si sta preparando ad un evento che si terrà il prossimo 14 settembre a Barcellona. La presentazione sarà dedicata al lancio di alcuni nuovi device a livello internazionale e l’azienda cinese sta svelando pochi dettagli alla volta.

Stando a quanto condiviso dalla stessa azienda si Twitter, uno dei protagonisti della presentazione sarà lo smartwatch Watch GT 4. Questo device è stato precedentemente anticipato ma non sarà l’unico device di questa tipologia in arrivo.

Infatti, il cinguettio condiviso in rete lascia intendere che Huawei potrebbe presentare un nuovissimo smartwatch. L’immagine teaser pubblicata dal produttore mostra solo una parte del device che, al momento, non sembra riconducibile a nessun orologio smart esistente.

 

Huawei si sta preparando al lancio dei nuovi smartwatch tra cui anche un modello inedito fortmente incentrato sul design

La combinazione di una cassa di colore nero con elementi dorati sottolinea la vocazione fashion ed elegante del device. Inoltre, l’immagine mostra un indicatore triangolare di colore dorato che conferisce un design estremamente particolare e ricercato.

Come indicato dalla stessa Huawei nel post: “È in arrivo una presentazione speciale, destinata a stupire e affascinare. Rimani connesso mentre riveliamo opulenza ed estetica visionaria nella nostra continua ricerca della bellezza“.

Sembra quindi che il produttore cinese abbia voluto rendere speciale questa presentazione attraverso il lancio di un device inedito. Quasi certamente, il device differirà in forme e dimensioni rispetto al Watch GT 4 ma le indiscrezioni non hanno svelato alcuna caratteristica tecnica. Non resta che attendere il prossimo 14 settembre per scoprire tutti i segreti che Huawei ha riservato ai propri utenti e tutte le novità legate al settore degli indossabili.

Articolo precedenteiPhone 15, cosa aspettarsi dai nuovi flagship di Apple
Articolo successivoGalaxy S23 FE, Samsung guarda al passato per rendere il device speciale