Apple iPhone 15 Ultra è in RITARDO a causa di SONYApple iPhone 15 Ultra (o Pro Max) potrebbe essere in ritardo, la notizia trapela da uno dei leaker più noti al mondo, ma non ha ancora trovato una conferma ufficiale, né dichiarazioni rilasciate dall’azienda stessa.

Il problema, stando a quanto trapelato, sembra riguardare il sensore Sony che verrà integrato nella fotocamera principale; l’azienda nipponica, infatti, sarebbe in difficoltà nella produzione, con tempistiche più lunghe del previsto, che starebbero ritardando a loro volta l’assemblaggio del nuovo melafonino.

 

Apple iPhone 15 Ultra, ma come sarà il sensore?

Il sensore dovrebbe essere molto simile a quello presente su iPhone 14 Ultra, ma verrebbe prodotto con un processo completamente nuovo, il che avrebbe portato Sony ad avere difficoltà definite dal leaker “gravi“. In termini pratici, sempre prendendo per vero e realistico quanto affermato, Apple iPhone 15 Ultra dovrebbe arrivare sul mercato con quattro settimane di ritardo (almeno), senza però andare a toccare gli altri modelli della stessa serie, che dovrebbero essere più puntuali.

Le novità che verranno introdotte nel nuovo iPhone dovrebbero essere tantissime, a causa dell’obbligo imposto dall’Unione Europea, vedremo per la prima volta la USB type-C, mantenendo però invariate la velocità di ricarica e di trasferimento dati. Il notch verrà definitivamente abbandonato, in favore della quotatissima (ed apprezzata) Dynamic Island, con il comparto fotografico composto dal solito duo: fotocamera principale + grandangolo, e la possibilità di vedere una periscopio 10X solo sull’Ultra.

Come vi abbiamo anticipato, tutto quanto indicato nell’articolo è il frutto di leak ed indiscrezioni, come tali vi preghiamo di prenderle con il beneficio del dubbio.

Articolo precedenteIliad, il 5G è il futuro ma questo servizio sarà presto eliminato
Articolo successivoWindTre a costi mai visti: ecco la tariffa che vi regala Giga infiniti