iPhone SE 4 Lo scorso anno Apple ha aggiornato la sua linea di iPhone low cost ma adesso potrebbe aver bisogno di tempo prima di poter proporre la quarta generazione. Quest’anno, infatti, non vedremo alcun iPhone SE 4 e molto probabilmente sarà necessario attendere fino al 2025 prima di poter assistere al suo arrivo.

Nell’attesa diverse voci hanno già espresso la loro opinione su quelle che potrebbero essere le novità introdotte da Apple sul nuovo melafonino economico. Molto probabilmente il dispositivo accoglierà funzioni e componenti decisamente sofisticate, che potrebbero renderlo davvero all’altezza degli iPhone di ultima generazione.

iPhone SE 4: tutte le novità previste sul prossimo melafonino low cost!

Ieri 13 agosto, attraverso un post su X, il leaker Ureddit (Unknowz21) ha anticipato alcune informazioni sul prossimo iPhone SE 4 affermando che il prossimo melafonino accoglierà un nuovo display molto simile a quello adottato da Apple per i suoi iPhone 14 e prodotto da Samsung, anziché BOE. La fonte ritiene, inoltre, che sarà presente il Face ID e una porta USB-C. Inoltre, seguendo quanto previsto su iPhone 15, anche l’iPhone SE 4 potrebbe avere un nuovo tasto Azione. 

Unico tratto in comune con i dispositivi economici Apple già sul mercato è il comparto fotografico. Apple dovrebbe mantenere invariata la presenza di un unico sensore fotografico sul retro.

La presenza di tali aggiornamenti potrebbe essere ben gestita da Apple, che potrebbe non dover attuare alcun rincaro al costo dello smartphone. Alcuni esperti ritengono che il colosso rilascerà lo smartphone entro il 2024 ma con molta probabilità dovremo attendere ancora fino al 2025 prima di poter conoscere lo smartphone dal vivo.

Articolo precedenteMotori termici, possibile rivalutazione del dominio delle auto elettriche?
Articolo successivoGoogle Pixel Watch 2 è confermato: arriverà con nuovi cinturini