Lidl è PAZZA, in REGALO la tecnologia solo oggiLa tecnologia da Lidl è destinata a costare davvero pochissimo, solo in questi giorni, infatti, gli utenti sono liberi di godere di un risparmio più unico che raro, indipendentemente dal prodotto che andranno a tutti gli effetti ad aggiungere al proprio carrello.

Spendere poco con Lidl è possibile sotto molteplici forme, anche se a tutti gli effetti gli acquisti devono essere completati solamente nei negozi fisici in Italia, senza vincoli regionali o di altro tipo. Gli utenti che compreranno, potranno avere in cambio anche un prodotto con garanzia di 24 mesi, che copre così tutti i difetti di fabbrica.

Per le offerte Amazon, potete fare affidamento sul nostro canale Telegram ufficiale, lo trovate subito qui.

 

Lidl, che pazzia oggi, ecco il nuovo volantino

Il benessere è sempre importante, e allora perché non acquistare un bellissimo asciugacapelli, risparmiando con una spesa finale di soli 17,99 euro? da Lidl è possibile, come al solito salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Gli utenti possono godere di un prodotto di casa Silvercrest, con 3 diversi livelli di temperatura e 2 di ventilazione, offrendo anche la funzione Cool Shoot per migliorare al massimo le prestazioni, e la presenza del filtro dell’aria completamente removibile, utile anche per facilitare la pulizia generale dell’asciugacapelli stesso.

Il suo costo, che ricordiamo corrispondere a 17,99 euro, comprende anche una garanzia di 3 anni, in modo da essere sicuri che possa funzionare correttamente per un periodo più o meno lungo, prima di valutare a tuti gli effetti la sostituzione o l’acquisto di un nuovo modello.

Per i dettagli aprite la pagina sottostante.

Articolo precedenteUnieuro FOLLE, oggi sono GRATIS gli smartphone
Articolo successivoWhatsapp, quest’app Android si ancora allo smartphone e ti sottrae l’account