Play Store di Google, 10 giochi e app gratis per Android

Il grande successo del mondo Android passa attraverso svariate tappe fondamentali che Google ha permesso di fare al sistema operativo. Effettivamente non è stato semplice arrivare a questo punto, soprattutto con la grande rivalità che da sempre vede il robottino verde contrapposto alla mela morsicata. Apple in ogni modo prova ogni giorno a togliere utenti ad Android, ma ultimamente ci starebbe riuscendo a malapena. Il merito è dei titoli a pagamento che oggi diventano gratis sul Play Store.

Il Play Store di Google regala agli utenti Android tanti titoli a pagamento in maniera gratuita

Ogni settimana, almeno due o tre volte, accade che il Play Store decida di lanciare gratuitamente diversi titoli a pagamento. Applicazioni, giochi ed altri contenuti utili improvvisamente non hanno più un prezzo ed è per questo motivo che bisogna approfittarne subito. Oggi è la giornata giusta per scegliere ciò che si desidera, siccome abbiamo redatto un elenco completo con tanti titoli interessanti.

Vi svegliamo un trucco per avere comunque tutto gratis da quest’elenco per sempre, anche se i titoli non sono di vostro gradimento. Nel caso in cui le applicazioni o i giochi che scaricherete saranno pochi, vi consigliamo di scaricare comunque tutto. Un giorno potreste averne bisogno e in quel momento quello che vi serve sarà a pagamento. Proprio per questo motivo, scaricando tutto adesso, sarà conveniente: ogni contenuto scaricato gratis, resterà tale per sempre. Utilizzando lo stesso account dunque potrete conservare per sempre la possibilità di avere gratis tutti questi titoli. Ecco la lista definitiva:

  1. Domka icon pack

  2. Mental Hospital:Eastern Bloc 2

  3. Mental Hospital: Eastern Bloc

  4. Paranormal Territory 2

  5. The Lost Lands Dinosaur Hunter

  6. Survive: The Lost Lands

  7. Trojan War Premium

  8. Final Castle Defence:Idle RPG

  9. Planets 3D Live Wallpaper

  10. Superhero Fruit Premium

Articolo precedenteIliad ha un servizio TOTALMENTE gratis che TIM non ha
Articolo successivoIPTV, il futuro è segnato, la Serie A non sarà più GRATIS