CREATIVE MUVO Go

Se state cercando un altoparlante Bluetooth di alta qualità ad un prezzo conveniente, quello proposto dalla piattaforma di e-commerce Amazon potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta dell’altoparlante Creative Muvo Go, con moltissime caratteristiche e proposto a soli 59.99 euro. Andiamo a scoprire tutte le sue caratteristiche.

 

Altoparlante Creative Muvo Go proposto su Amazon

La lunga durata della batteria consente di ascoltare i tuoi artisti preferiti tutto il giorno e assicura che non perderai il ritmo mentre organizzi una festa in giardino con la famiglia o in barca con i tuoi amici. Non preoccuparti più di schizzi, pioggia o persino neve: Creative MUVO Go è impermeabile IPX7 è progettato per tutti i tipi di avventure, all’aperto e al chiuso.

Il nuovo Bluetooth 5.3 ti consente di riprodurre musica in streaming in modalità wireless offrendo audio stabile e più fluido così da poter ascoltare i tuoi brani preferiti in un istante e rimanere connesso senza interruzioni. Dotato di doppi micro driver full-range e radiatori per bassi passivi, Creative MUVO Go è in grado di fornire un audio di notevole impatto con bassi potenti.

Associa due unità MUVO Go insieme tramite la nostra tecnologia Wireless Stereo Link per sperimentare un palcoscenico stereo ampliato e un’immersione audio. Creative MUVO Go è stato pensato per offrire una presa stabile che lo rende facile da afferrare e riporre. Supporta anche il posizionamento a doppio orientamento, verticalmente per un audio più pulito o orizzontalmente per un audio ben bilanciato con bassi robusti. Visitate questo link per maggiori dettagli. La piattaforma vi permette anche di aggiungere un coupon di 10 euro in fase di acquisto!

Articolo precedenteSpace X, il SATELLITE gigante è stato lanciato per questo spaventoso scopo
Articolo successivoAndroid: scopri gli smartphone segreti più performanti sul mercato oggi