SamsungAncora una volta si torna a parlare dei prossimi smartphone pieghevoli Samsung. Il lancio è sempre più vicino ma le anticipazioni non si fermano e conosciamo ormai ogni particolare dei due dispositivi più attesi. Infatti, dopo aver avuto modo di osservare in rete le prime immagini dal vivo del Galaxy Z Fold 5, una nuova fonte pubblica un rapporto secondo il quale Samsung potrebbe proporre i suoi pieghevoli a un costo più alto rispetto agli anni passati.

Samsung aumenterà il costo dei suoi smartphone pieghevoli in Europa!

 

In base al rapporto di Dealabs, il Samsung Galaxy Z Fold 5 e il Galaxy Z Flip 5 saranno disponibili a un costo più alto. La fonte ritiene che Samsung attuerà dei rincari in Europa e nello specifico in Francia. Non è chiaro, dunque, se anche il nostro paese sarà coinvolto nell’aumento dei prezzi.

Se così fosse, stando alle informazioni emerse, Samsung dovrebbe proporre il suo Galaxy Z Fold 5 da 256 GB a un costo di 1899,00 euro. Si passerà a una spesa di 2039,00 euro per la variante da 512 GB e a un prezzo di 2279,00 euro per l’opzione da 1 TB.

Il Samsung Galaxy Z Flip 5, invece, sarà disponibile anche nella versione da 128 GB ma il costo non è ancora trapelato. Sappiamo che la versione da 256 GB sarà rilasciata a un prezzo di 1199,00 euro mentre la variante da 512 GB costerà ben 1339,00 euro. 

Dealabs fa riferimento a quelli che con molta probabilità saranno i prezzi dei dispositivi in Francia. Dovremo attendere il 26 luglio per scoprire se anche in Italia sarà necessario sostenere spese più alte per ottenere gli ultimi smartphone pieghevoli del colosso.

Articolo precedenteApple brevetta una nuova cover per iPad molto sottili
Articolo successivoiPhone 15 con USB-C garantirà davvero una ricarica più veloce?