netflix

Netflix ha deciso di aggiungere nuovi contenuti all’interno della sua piattaforma questo mese. A luglio infatti, ci sono molti titoli importanti che fanno la loro comparsa per la prima volta sul sito di streaming.

Alcuni dei contenuti aggiunti fanno parte della sezione Netflix Original, ma ci sono anche contenuti esclusivi e anteprime che riusciranno ad accontentare un po’ tutti.

Stiamo parlando di show come la stagione 3 di The Witcher, la stagione 3 di Sweet Magnolias e The Lincoln Lawyer: stagione 2, ma ce ne sono anche molti altri. Salva nella tua lista anche Survival of the Thickest, Quarterback e Captain Fall, mancano poche settimane prima dell’arrivo su Netflix.

Ecco quindi la trama dei 3 principali show di luglio 2023.

The Witcher: Stagione 3

Diventa ancora più esaltante la storia di Geralt e la principessa Ciri di Cintra. In questo capitolo dovranno proteggersi a vicenda cercando di fermare una guerra che potrebbe fare a pezzi molte vite.

Sweet Magnolias Stagione 3

L’ultima stagione vede riprende dalla rissa che ha coinvolto Sullivan nel finale della seconda stagione. Magnolias Maddie sarà interpretato da Garcia Swisher, mentre Dana Sue sarà Elliott e Helen sarà ancora nei panni di Headley.

L’avvocato Lincoln Stagione 2

The Lincoln Lawyer fa il suo grande ritorno su Netflix riprendendo dalle folli avventure di Mickey Haller  interpretato da Garcia-Rulfo. La prima stagione è stata incentrata sulla sua capacità di risolvere casi a Los Angeles, luogo in cui si svolgerà anche la seconda parte di questa serie TV.

Ma non sono gli unici titoli che stanno per arrivare su Netflix, resta connesso per rimanere aggiornato sulle prossime uscite.

Articolo precedenteWindTre contro TIM e Vodafone: la nuova offerta include uno smartphone GRATIS
Articolo successivoPrezzi folli e offerte esclusive, prodotti più venduti con Amazon Prime Day