Netflix, svelato il trucco GRATIS per condividere l'account con i vostri amiciNetflix ha recentemente preso una decisione che si scontra con gli interessi e le aspettative di milioni di consumatori, ovvero la possibilità di abbattere i costi dell’abbonamento, condividendolo con amici e parenti. Una scelta acquisita dal pubblico con giusto scetticismo, e la buona dose di preoccupazione, tanto da portare ad un eventuale fuoriuscita di utenza iscritta al servizio.

Navigando in rete, tuttavia, più precisamente su Reddit, è stato scoperto un escamotage che permetterebbe di continuare a condividere l’account con amici e parenti, affidandosi al Meshnet, una funzionalità che è integrata direttamente in NordVPN, perfetta per riuscire a superare il blocco fisico che Netflix ha deciso di attivare nell’ultimo periodo.

Non perdetevi le offerte Amazon con anche i nuovi codici sconto gratis e tantissimi prezzi bassi per spendere sempre meno sui vari acquisti. Entrate premendo qui.

 

Netflix, come fare per continuare a condividere l’account

Meshnet, nel caso in cui non la conosciate, è una funzionalità che permette al singolo utente di condividere l’indirizzo IP di un altro user, riuscendo così a collegarsi alla rete sfruttando il suddetto IP. Un qualcosa che potrebbe aiutare a superare il blocco, proprio perché Netflix ha imposto che la connessione allo streaming deve avvenire dallo stesso indirizzo IP.

Secondo le prime testimonianze su Reddit, il trucchetto dovrebbe funzionare correttamente, permettendo così ad ogni utente di raggiungere l’obiettivo prefissato. Tutto questo è possibile, a patto che comunque si sia in possesso di un abbonamento NordVPN attivo; per questo potete iscrivervi a questo link, con uno sconto decisamente speciale che vi permetterà di risparmiare moltissimo.

Articolo precedenteFerrari presenta la vettura più estrema di tutte, la SF90 XX Stradale
Articolo successivoWhatsApp: se non vedete l’ultimo accesso, ecco come si stanno nascondendo