NOW, con 1 euro la piattaforma si trasforma in una sala cinema

NOW, la piattaforma di streaming di Sky, ha lanciato una nuova promozione che rende accessibili i suoi pass Cinema e Entertainment a un prezzo scontato. Fino al 30 giugno, gli utenti possono sfruttare questa offerta e accedere a un vasto catalogo di film e serie TV in streaming per soli 1 euro per il primo mese. E poi?

NOW: i costi di attivazione del piano cinema

Dopo il periodo promozionale, l’offerta si rinnova a 14,98 euro al mese, ma gli utenti non sono obbligati a mantenere la sottoscrizione e possono interrompere il rinnovo automatico in qualsiasi momento. Questa promozione offre l’accesso ai contenuti in Full HD e permette agli utenti di accedere alla piattaforma da due dispositivi contemporaneamente.

Inoltre, NOW continua a offrire la promozione che consente di attivare Pass Cinema + Pass Entertainment a 7,99 euro al mese per 4 mesi. Tuttavia, per questa offerta, è necessario mantenere attiva la sottoscrizione per tutta la durata del periodo promozionale. Inoltre, il Pass Sport è sempre disponibile a 9,99 euro al mese.

Queste offerte rappresentano un’opportunità eccellente per gli appassionati di film e serie TV di accedere a un vasto catalogo di contenuti a un prezzo scontato. Che si tratti di blockbuster di Hollywood, serie TV di successo o eventi sportivi in diretta, NOW offre una varietà di opzioni per soddisfare le diverse esigenze di intrattenimento dei suoi utenti.

In un mondo sempre più digitale, le piattaforme di streaming come NOW stanno diventando un elemento fondamentale dell’intrattenimento domestico. Con la sua vasta gamma di contenuti e le sue offerte competitive, essa si posiziona come un player chiave nel panorama dello streaming. Che tu sia un cinefilo, un appassionato di serie TV o un fan dello sport, NOW ha qualcosa da offrire a tutti.

Articolo precedentePower Station, a cosa servono e perché acquistarle per le bollette GRATIS
Articolo successivoReddit, anche il social più popolare di sempre è stato colpito dagli hacker